Il tecnico rumeno deve fare i conti con i problemi della rosa nerazzurra in vista della sfida alla squadra di Nicola
Subito dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund, Cristian Chivu è stato chiaro: la partita più importante è quella di domenica contro la Cremonese. Una trasferta da affrontare con qualche problema legato alle assenze per infortunio di Dumfries, Barella e Calhanoglu. In questi casi c’è bisogno di fare ricorso al turnover, ma complici le questioni di calciomercato, non sarà possibile più di tanto.
Chivu è irritato con la società perché l’Inter non ha ancora preso un altro esterno destro: a Cremona, quindi, si va verso la conferma di Luis Henrique (mentre Darmian potrebbe rivedersi in Coppa Italia contro il Torino, ndr), il quale ancora non si sa se resterà o sarà ceduto. Stesso discorso per Davide Frattesi, che in teoria dovrebbe far rifiatare uno dei tre centrocampisti schierati titolari in Champions League.
A sorpresa, allora, potrebbe vedersi Andy Diouf dal primo minuto come mezzala. Per il resto Bastoni riprenderà il posto in difesa di Acerbi, mentre Carlos Augusto potrebbe far rifiatare Dimarco. Davanti cambia completamente la coppia d’attacco. Da Thuram e Bonny a Lautaro Martinez e Pio Esposito. Per fortuna quella contro la squadra di Nicola sarà l’ultima partita con il mercato aperto. Poi Chivu saprà su chi potrà contare fino al termine della stagione.
Svolta improvvisa nel futuro del centrocampista romano sul quale restano anche due importanti piste all'estero…
I nerazzurri giocheranno l'andata in Norvegia A Nyon sono stati sorteggiati i playoff Champions che…
Il presidente nerazzurro vuole anticipare la concorrenza del Milan per il difensore centrale della Lazio…
Le ultime mosse dei nerazzurri per la fascia destra Dopo aver incassati i no di…
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…