L%26%238217%3BInter+ha+bloccato+Norton-Cuffy%2C+ma+non+%C3%A8+detto+che+arrivi+%7C+INTERLIVE
interliveit
/2026/01/31/linter-ha-bloccato-norton-cuffy-ma-non-e-detto-che-arrivi-interlive/amp/
Esclusive InterLive.it

L’Inter ha bloccato Norton-Cuffy, ma non è detto che arrivi | INTERLIVE

L’esterno inglese è cresciuto nell’Arsenal ed è nel mirino anche della Juventus

L’Inter ha in pugno Norton-Cuffy. Come raccolto da Interlive.it, il club nerazzurro ha bloccato il laterale inglese in forza al Genoa e nel mirino anche della Juventus.

L’Inter ha bloccato Norton-Cuffy, ma non è detto che arrivi (AnsaFoto) – Interlive.it

Non è detto però che arrivi alla corte di Chivu, perlomeno in questa sessione. L’acquisto del classe 2004 è infatti legato alla partenza di uno dei due laterali presenti in rosa: non considerando Darmian, ovvero Luis Henrique e Denzel Dumfries.

Soprattutto di quella, remota ma non impossibile, del classe ’96 olandese. Per quest’ultimo si è mosso il Liverpool: per ora i ‘Reds’ hanno fatto solo un sondaggio post infortunio (serio) di Frimpong. L’Inter lo lascerebbe partire soltanto in caso di proposta irrinunciabile.

Per concludere, Norton-Cuffy è una sorta di soluzione in extremis. L’ultima spiaggia. Il costo dell’operazione si aggirerebbe sui 18 milioni. Davanti all’ex Arsenal di origini dominicane, seguito dalla stessa agenzia di Luis Henrique, c’è Ivan Perisic, anche se le chance per il ritorno del croato sono davvero minime. Servirebbe un’offerta seria per abbattere il muro del PSV.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Atalanta pagata a caro prezzo: “Fuori fino a fine stagione”

Ulteriori conseguenze in arrivo dopo il derby lombardo tutto nerazzurro di sabato scorso a San…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Scout Inter a Udinese-Juventus: nuova pista a centrocampo

Gli uomini mercato nerazzurri in missione alla Bluenergy Arena: ecco chi era l'osservato speciale Sabato…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Classifica senza errori arbitrali: Inter a +13 sul Milan e +16 sul Napoli

I nerazzurri di Chivu favoriti soltanto contro la Juventus, che sarebbe seconda davanti alle squadre…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Chivu resta ma sarà rivoluzione: sette cessioni clamorose

Il tecnico rumeno verso il rinnovo di contratto, ma la rosa sarà stravolta: non c'è…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Infortunio Mkhitaryan: l’esito UFFICIALE degli esami e quando potrebbe rientrare

L'armeno è uscito acciaccato dalla gara con l'Atalanta L'Inter ha appena pubblicato l'esito ufficiale degli…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Frattesi-Scalvini e Manganiello: svelati gli audio in campo

Dal gol convalidato all'Atalanta con fallo su Dumfries al rigore non concesso all'Inter: ecco cosa…

22 ore ago