Il capitano nerazzurro al centro di una polemica che si è scatenata sui social, i tifosi sono furiosi
“Vergogna! E’ uno schifo! Che imbarazzo!“. Son questi i commenti che ricorrono più spesso sotto al video pubblicato dall’Inter sul suo account ufficiale di ‘X’. Il club nerazzurro ha pubblicato un post con cui voleva celebrare Lautaro Martinez che, dopo il gol segnato contro il Sassuolo, ha toccato quota 171 reti con la maglia nerazzurra. Raggiunto sul terzo gradino del podio di tutti i tempi un mostro sacro come Roberto Boninsegna.
Il problema è che invece di fare un collage serio con le immagini di repertorio di tutti questi anni e questi gol del Toro di Bahia Blanca, si è preferito affidarsi all’intelligenza artificiale. Con risultati pessimi. In diverse immagini il volto di Lautaro Martinez è irriconoscibile, in altre ha una mano deformata, senza dimenticare quelle in cui il logo dell’Inter è rimpiazzato da uno fake e soprattutto il numero di maglia che passa dal 10 al 23 senza motivo.
In meno di 24 ore sono arrivati centinaia di messaggi dei tifosi interisti imbufaliti con i responsabili del video. Tralasciando gli insulti e le imprecazioni, in tanti invocano il ritorno di Inter Media House e un uso meno eccessivo dell’AI. Molti se la prendono con Oaktree e c’è persino chi invoca il licenziamento di chi ha pubblicato il post senza accorgersi di tutti gli errori presenti.
I due centrocampisti tornano a disposizione di Chivu per il derby d'Italia di San Valentino…
Il difensore dell'Inter e della Nazionale italiana al centro delle critica. Mentre il tecnico rumeno…
L'esterno destro tranquillizza i tifosi olandesi in vista dei Mondiali: "Ci sarà senza alcun dubbio"…
Il terzino sinistro nerazzurro è in scadenza di contratto nel 2027 e fa gola al…
L'Inter non vorrebbe cedere il terzino sinistro brasiliano, ma ha fissato il prezzo per la…
Il Ds rossonero Tare pronto a interferire con i piani di Marotta. Il derby si…