L%26%238217%3BInter+finisce+congelata+come+il+Manchester+City%3A+3-1+Bodo%2C+ora+a+San+Siro+servir%C3%A0+una+grande+rimonta
interliveit
/2026/02/18/live-champions-league-bodo-glimt-inter-segui-la-cronaca-in-diretta/amp/
News dal campo

L’Inter finisce congelata come il Manchester City: 3-1 Bodo, ora a San Siro servirà una grande rimonta

L’Inter di Cristian Chivu affronta il Bodo Glimt di Knutsen nell’andata dei playoff di Champions. Segui la cronaca del match Live

L’Inter è di scena sul campo del Bodo Glimt in Norvegia in una gara valida come andata dei playoff di Champions League. Una sfida tra due formazioni che si sono piazzate rispettivamente al decimo e al ventitreesimo posto nella classifica a girone unico che sarà diretta dall’arbitro tedesco Daniel Siebert.

I giocatori dell’Inter (foto Ansa) – Interlive.it

Da una parte i nerazzurri di Cristian Chivu, reduci da sei vittorie di fila contando tutte le competizioni, tra cui quella di sabato scorso nel derby d’Italia contro la Juventus, sperano di tornare a casa con un successo. L’obiettivo è quello di provare a indirizzare il discorso qualificazione già in trasferta in vista del match di ritorno tra sei giorni a Milano.

Dall’altra parte i gialloneri di Kjetil Knutsen, molto più riposati visto che il campionato norvegese è fermo, vogliono continuare a sorprendere dopo aver battuto in trasferta l’Atletico Madrid e, su questo stesso campo, addirittura il Manchester City.

L’unico precedente ufficiale tra le due squadre su questo campo risale alla Coppa delle Coppe del 1978-79, quando i meneghini si imposero con il risultato di 2-1 in rimonta grazie ai gol di Altobelli e Scanziani dopo l’iniziale vantaggio di Hanssen. La partita sarà trasmessa in televisione e sarà visibile su smartphone, pc e tablet sulla app di Amazon Prime. Interlive.it vi offre il match dello stadio Aspmyra tra Bodo Blimt e Inter live in tempo reale.

FORMAZIONI UFFICIALI BODO GLIMT-INTER

BODO (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Brunstad Fet; Blomberg, Hogh, Hauge. All.: Knutsen

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Darmian, Sucic, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Pio Esposito. All.: Chivu

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, derby di mercato con il Milan: può essere lui il colpo in difesa?

L'Inter potrebbe sfidare i rossoneri per l'obbiettivo di mercato: può essere lui il colpo in…

21 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, dopo Provedel ecco il secondo colpo: agenti in Italia`

Inter, pronto il secondo colpo dopo Provedel: gli agenti del giocatore sono già in Italia.…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, finalmente il primo acquisto: chiuso l’accordo

L'Inter ha chiuso il suo primo acquisto di mercato: trovato l'accordo definitivo per l'arrivo del…

3 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, colpo dalla Premier? Occasione di mercato per i nerazzurri

L'Inter potrebbe fare un affare in Premier: il giocatore potrebbe lasciare il club e diventare…

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni, addio all’Inter possibile: la destinazione non sarà il Barcellona

Bastoni, possibile l'addio all'Inter. La destinazione non sarà il Barcellona. Nuove sirene di mercato per…

5 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, allarme Sucic: pronta offerta da 50 milioni

Far puntati sul gioiello nerazzurro: la Premier preoccupa l'Inter, potrebbe arrivare una maxi offerta. Ha…

6 giorni ago