La squadra di Chivu è chiamata a ribaltare il 3-1 subito all’andata dal Bodo Glimt: “Non usciranno indenni da San Siro”
Questa sera inizia il festival di Sanremo. Ma a parte i tifosi dell’Inter, che guarderanno dallo stadio o in televisione la partita contro il Bodo Glimt, anche tanti altri saranno impegnati a seguire la sfida dello stadio Meazza sistemati sul trespolo. Perché dopo aver dato una spallata al campionato, i gufi temono che la squadra di Chivu possa fare strada anche in Champions League.
Passare il turno sarà tutt’altro che facile dopo il ko per 3-1 subito all’andata in Norvegia. Ma non c’è dubbio che – anche senza il capitano Lautaro Martinez – i nerazzurri faranno il possibile per ribaltarla. Serve un’impresa, con l’attacco affidato al giovane Pio Esposito: “E’ in forma, ha caratteristiche precise per far saltare il bunker che il Bodo presenterà a San Siro. Ha la mente libera, è importante essere sereni in questi momenti”.
Pensieri e parole di Mario Mattioli. A Radio Radio il giornalista sportivo e tifoso della Juve sostiene che “Chivu metterà tutti i migliori dentro, sono curioso di vedere come assale la partita perché se si mette a giochicchiare allora non ce n’è per l’Inter. Ma se vanno in campo decisi a fare la partita, allora il Bodo prende le sue pere previste e torna in Norvegia. Non trovo uno spiraglio in cui si possa infilare il Bodo Glimt per superare il turno e uscire indenne da San Siro. Non vedo come l’Inter non possa superare il turno“.
Tifosi e opinionisti delle altre squadre indecisi se gufare Chivu in Champions League o sperare…
In Spagna si era parlato addirittura di un precontratto per la prossima stagione con il…
I nerazzurri di Chivu hanno 10 punti di vantaggio sui rossoneri di Allegri a dodici…
I nerazzurri ricevono i norvegesi a Milano nel ritorno dei playoff di Champions League. La…
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia della gara di ritorno del playoff Champions "In…
Il difensore dell'Inter, ammonito contro il Lecce e diffidato, salterà il match col Genoa. Ma…