Il tecnico rumeno avrebbe fatto fuori uno dei senatori della squadra nerazzurra, il cui futuro è già scritto
C’è un nuovo caso all’Inter? La sosta per le Nazionali ha quasi svuotato Appiano Gentile, visti i tanti giocatori convocati dalle rispettive selezioni e per molti è arrivata al momento giusto. Non soltanto perché permette il pieno recupero di Lautaro Martinez in vista della sfida molto delicata contro la Roma alla ripresa. Ma anche perché farà smaltire un po’ di scorie alla squadra di Chivu, reduce da una sconfitta e due pareggi in Serie A.
Serve tornare al successo per riprendere il cammino scudetto. Ma c’è chi appunto sostiene che in casa nerazzurre le acque siano molto agitate. In particolare il sito Chiamarsi Bomber sostiene che ci sia una “bufera Inter” e che “Chivu ha fatto fuori un giocatore“. Non uno qualsiasi, bensì Stefan De Vrij che insieme ai vari Barella, Bastoni e Dimarco è uno dei vice capitani della formazione nerazzurra.
In realtà il rapporto tra i due è lo stesso da inizio stagione: Chivu ha fatto capire al Nazionale olandese di essere una riserva, ma anche un giocatore importante. E infatti ha posto il veto alla sua cessione nella sessione invernale di calciomercato. In scadenza di contratto a giugno, De Vrij lascerà sicuramente l’Inter. Su di lui c’è il Fenerbahce, ma attenzione al Feyenoord che sogna di riportare in patria il prodotto del suo vivaio.
La richiesta ai club interessati, nerazzurri compresi, è sui 25/30 milioni E se Bastoni andasse…
Ausilio può riprovare lo scambio con un suo vecchio pallino Sarebbe sorprendente se restasse, non…
Il terzino dell'Italia e dell'Inter al centro delle polemiche per un video in cui esulta…
Infortunio muscolare serio in amichevole: la sfida di Pasqua tra le squadre di Chivu e…
Il calciatore svela un retroscena sul club nerazzurro che riguarda la scorsa sessione di gennaio…
Le strade del calciomercato portano i due dirigenti dei club nerazzurro e bianconero a fare…