Calciomercato+Inter%2C+nuovo+obiettivo%3A+gioca+in+Qatar+e+fa+sette+ruoli
interliveit
/2026/04/17/calciomercato-inter-nuovo-obiettivo-gioca-in-qatar-e-fa-sette-ruoli/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, nuovo obiettivo: gioca in Qatar e fa sette ruoli

Marotta e Ausilio a caccia di un colpo a sorpresa, ma c’è la concorrenza di altri cinque club in Europa

L’Inter ha bisogno di rinnovare molto la sua rosa nella sessione estiva di calciomercato. Per questo ha sguinzagliato i suoi scout in giro per il mondo alla ricerca di profili interessanti. Ancora meglio se giovani e poco costosi. L’ultimo nome sul taccuino di Marotta e Ausilio, secondo quanto si legge sul sito elkhadra.com, è quello di Adil Boulbina.

Ausilio e Marotta a caccia di colpi sul mercato – Grafica Interlive.it

Si tratta di un Nazionale algerino classe 2003 che milita attualmente in Qatar nell’Al Duhail. La sua posizione naturale in campo è quello di attaccante esterno sinistro, ma soltanto in questa stagione tra campionato e Champions asiatica ha ricoperto ben sette ruoli diversi: ala destra e ala sinistra nel 4-3-3, esterno destro e esterno sinistro nel 3-5-2, ma anche mediano davanti alla difesa, trequartista e prima punta. Insomma, un vero e proprio jolly.

Non c’è dubbio che un giocatore così farebbe comodo a Chivu e non solo. I numeri di Boulbina sono importanti: 12 gol e 6 assist in 28 presenze. Acquistato dall’Al Duhail per 4 milioni di euro, ora il suo cartellino vale almeno il doppio. L’Inter però dovrà fare in conti con la concorrenza di almeno cinque club europei: i francesi del Marsiglia e del Brest, gli spagnoli del Betis, gli olandesi dell’Ajax ed i portoghesi dello Sporting CP.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nuovo scandalo in Serie A, tifosi Inter non ne possono più

Il 24 maggio si chiude il campionato, ma c'è un'altra polemica da affrontare prima dello…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Rivoluzione Inter, arriva la conferma definitiva: dalla Juve il sostituto

È fatta per lo 'scippo' ai bianconeri: tutti i dettagli In casa Inter siamo vicini…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Simeone all’Inter non è fantacalcio, ecco come stanno le cose

Nuove voci sul tecnico argentino dell'Atletico Madrid sulla panchina nerazzurra al posto di Chivu. Tutta…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni-Barcellona, scambio e bocciatura: “Non vale la metà di…”

Il difensore centrale dell'Inter continua a essere al centro dei rumors di mercato. Intanto arrivano…

16 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu in stile Mourinho: “Non sono un fesso”. Poi l’annuncio su Bastoni

Le dichiarazioni del tecnico alla vigilia di Inter-Cagliari Bastoni salta Inter-Cagliari. Lo ha annunciato Cristian…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, erede Bastoni: “Bremer colpo eccezionale. Poi questa punta”

Grande subbuglio intorno al mercato dei nerazzurri: "Via Luis Henrique e Frattesi, per la porta…

20 ore ago