INTER MAZZARRI / APPIANO GENTILE – Al termine del 3-3 col Torino, Walter Mazzarri ha preferito ‘mandare’ Marco Branca a colloquiare e in parte polemizzare con i giornalisti, perché imbufalito per la direzione arbitrale del direttore di gara Doveri, la cui gestione della partita – secondo il tecnico interista – è stata assai sbagliata e troppo di parte.
Mazzarri, però, un bel ‘discorsetto’ ai suoi giocatori l’ha fatto a fine partita, fra le mura dello spogliatoio dello stadio ‘Olimpico’: “Dobbiamo ripartire da qui – ha detto il mister nerazzurro, come riporta il ‘Corriere dello Sport’ -. Abbiamo giocato in dieci quasi tutta la partita, sfiorando l’impresa. Con un uomo in meno e in svantaggio, siamo stati bravi quasi fino alla fine“.
E’ quel “quasi” che preoccupa. L’Inter è stata a un passo dalla vittoria contro la formazione granata, ma dal principio della stessa ha dimostrato di essere eccessivamente vulnerabile, non per niente nelle ultime due giornate ha incassato 6 gol. A pesare, forse, è stata ancora una volta l’assenza di Campagnaro, leader oltre che ‘pilastro‘ del reparto difensivo, tenuto oggi da buoni ma non eccelsi giocatori.
R.A.
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…