INTER MAZZARRI / APPIANO GENTILE – Al termine del 3-3 col Torino, Walter Mazzarri ha preferito ‘mandare’ Marco Branca a colloquiare e in parte polemizzare con i giornalisti, perché imbufalito per la direzione arbitrale del direttore di gara Doveri, la cui gestione della partita – secondo il tecnico interista – è stata assai sbagliata e troppo di parte.
Mazzarri, però, un bel ‘discorsetto’ ai suoi giocatori l’ha fatto a fine partita, fra le mura dello spogliatoio dello stadio ‘Olimpico’: “Dobbiamo ripartire da qui – ha detto il mister nerazzurro, come riporta il ‘Corriere dello Sport’ -. Abbiamo giocato in dieci quasi tutta la partita, sfiorando l’impresa. Con un uomo in meno e in svantaggio, siamo stati bravi quasi fino alla fine“.
E’ quel “quasi” che preoccupa. L’Inter è stata a un passo dalla vittoria contro la formazione granata, ma dal principio della stessa ha dimostrato di essere eccessivamente vulnerabile, non per niente nelle ultime due giornate ha incassato 6 gol. A pesare, forse, è stata ancora una volta l’assenza di Campagnaro, leader oltre che ‘pilastro‘ del reparto difensivo, tenuto oggi da buoni ma non eccelsi giocatori.
R.A.
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…