Inter, Mazzarri e il ‘discorsetto’ alla squadra: “Adesso dobbiamo…”

Walter Mazzarri (Getty Image)
Walter Mazzarri (Getty Image)

INTER MAZZARRI / APPIANO GENTILE – Al termine del 3-3 col Torino, Walter Mazzarri ha preferito ‘mandare’ Marco Branca a colloquiare e in parte polemizzare con i giornalisti, perché imbufalito per la direzione arbitrale del direttore di gara Doveri, la cui gestione della partita – secondo il tecnico interista – è stata assai sbagliata e troppo di parte.

Mazzarri, però, un bel ‘discorsetto’ ai suoi giocatori l’ha fatto a fine partita, fra le mura dello spogliatoio dello stadio ‘Olimpico’: “Dobbiamo ripartire da qui – ha detto il mister nerazzurro, come riporta il ‘Corriere dello Sport’ -. Abbiamo giocato in dieci quasi tutta la partita, sfiorando l’impresa. Con un uomo in meno e in svantaggio, siamo stati bravi quasi fino alla fine“.

E’ quel “quasi” che preoccupa. L’Inter è stata a un passo dalla vittoria contro la formazione granata, ma dal principio della stessa ha dimostrato di essere eccessivamente vulnerabile, non per niente nelle ultime due giornate ha incassato 6 gol. A pesare, forse, è stata ancora una volta l’assenza di Campagnaro, leader oltre che ‘pilastro‘ del reparto difensivo, tenuto oggi da buoni ma non eccelsi giocatori.

 

R.A.

Impostazioni privacy