INTER THOHIR / JAKARTA (Indonesia) – Erick Thohir non usa giri di parole. Ai microfoni del suo quotidiano online ‘republika’, il magnate indonesiano, ufficialmente il nuovo azionista di maggioranza dell’Inter, ha fatto intendere e detto che venerdì 15 novembre si incontrerà con Massimo Moratti e Walter Mazzarri per discutere “dei progetti a lungo termine di squadra e società”.
Sull’ Inter mercato, oltre a smentire le voci sul chiacchierato corteggiamento interista per Andrea Pirlo, regista della Juventus in scadenza di contratto, e per Emanuele Giaccherini del Sunderland, ha aggiunto “che prima di muovermi dovrò ascoltare gli input dell’allenatore e dello staff tecnico, visto che ogni eventuale decisione non potrà essere presa da una singola persona. Il progetto dell’Inter si baserà anche sui giovani, per i quali verrà delineato un percorso formativo ad hoc”.
In conclusione, Thohir spiega anche il fraintendimento nato dopo aver inserito Nicola Ventola tra i suoi calciatori preferiti della ‘beneamata’: “Feci il suo nome per far capire che dell’Inter non conosco solo i giocatori più famosi, ma anche quelli che meno noti. Ventola era un buon attaccante, anche se spesso infortunato. Lo stesso dicasi per Obafemi Martins, che in nerazzurro non ebbe gran fortuna”.
R.A.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…