Thohir: “Ecco quando incontrerò Moratti e Mazzarri. Sul mercato…”

Erick Thohir
Erick Thohir

INTER THOHIR / JAKARTA (Indonesia) – Erick Thohir non usa giri di parole. Ai microfoni del suo quotidiano online ‘republika’, il magnate indonesiano, ufficialmente il nuovo azionista di maggioranza dell’Inter, ha fatto intendere e detto che venerdì 15 novembre si incontrerà con Massimo Moratti e Walter Mazzarri per discutere “dei progetti a lungo termine di squadra e società”.

Sull’ Inter mercato, oltre a smentire le voci sul chiacchierato corteggiamento interista per Andrea Pirlo, regista della Juventus in scadenza di contratto, e per Emanuele Giaccherini del Sunderland, ha aggiunto “che prima di muovermi dovrò ascoltare gli input dell’allenatore e dello staff tecnico, visto che ogni eventuale decisione non potrà essere presa da una singola persona. Il progetto dell’Inter si baserà anche sui giovani, per i quali verrà delineato un percorso formativo ad hoc”.

In conclusione, Thohir spiega anche il fraintendimento nato dopo aver inserito Nicola Ventola tra i suoi calciatori preferiti della ‘beneamata’: “Feci il suo nome per far capire che dell’Inter non conosco solo i giocatori più famosi, ma anche quelli che meno noti. Ventola era un buon attaccante, anche se spesso infortunato. Lo stesso dicasi per Obafemi Martins, che in nerazzurro non ebbe gran fortuna”.

 

R.A.

Impostazioni privacy