INTER THOHIR ZANETTI / MILANO – In vista del ‘Match For Expo’ in cui si affronteranno le stelle del passato di Inter e Milan, Thohir ha voluto omaggiare Zanetti con un videomessaggio, annunciando che la sua maglia numero 4 verrà ritirata e quindi non indossata da nessun altro giocatore: “Ricordi la Champions? L’hai vinta, baciata, tenuta stretta tante volte. Ora sei un nostro dirigente, e insieme ne alzeremo di altre, ne sono certo: lavorando duramente, con l’aiuto di tutti, per i nostri tifosi, sono sicuro che i trofei saranno ancora qui con noi”.
“Ma tra i giocatori nerazzurri che andranno in campo – sottolinea il presidente dell’Inter – c’è una maglia che non vedrai più indossare a nessuno, la tua numero 4. Sei un’icona e una leggenda del calcio mondiale: la maglia numero 4 sarà per sempre tua. Purtroppo, non potrò essere qui il 4 maggio quando scenderai in campo a San Siro per dare il calcio d’inizio all’Expo nel nome della nostra grande Inter ma ti guarderò e sentirò l’emozione dell’occasione con te. Come tutti i tifosi interisti nel mondo, perché tu e la tua numero 4 sarete sempre Inter”.
La cerimonia ufficiale del ritiro della maglia appartenuta all’ex capitano nerazzurro, avverrà proprio il giorno del ‘Match For Expo‘, ovvero il prossimo 4 maggio, allo stadio ‘Meazza’.
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…
Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…
Gli uomini mercato nerazzurri si iscrivono alla corsa per un giovane talento già nel mirino…
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…