VIDEO – Inter, Thohir: “La numero 4 sarà per sempre di Zanetti, leggenda del calcio”

Thohir e Zanetti al 'Meazza'
Thohir e Zanetti al ‘Meazza’

INTER THOHIR ZANETTI / MILANO – In vista del ‘Match For Expo’ in cui si affronteranno le stelle del passato di Inter e Milan, Thohir ha voluto omaggiare Zanetti con un videomessaggio, annunciando che la sua maglia numero 4 verrà ritirata e quindi non indossata da nessun altro giocatore: “Ricordi la Champions? L’hai vinta, baciata, tenuta stretta tante volte. Ora sei un nostro dirigente, e insieme ne alzeremo di altre, ne sono certo: lavorando duramente, con l’aiuto di tutti, per i nostri tifosi, sono sicuro che i trofei saranno ancora qui con noi”.

“Ma tra i giocatori nerazzurri che andranno in campo – sottolinea il presidente dell’Inter – c’è una maglia che non vedrai più indossare a nessuno, la tua numero 4. Sei un’icona e una leggenda del calcio mondiale: la maglia numero 4 sarà per sempre tua. Purtroppo, non potrò essere qui il 4 maggio quando scenderai in campo a San Siro per dare il calcio d’inizio all’Expo nel nome della nostra grande Inter ma ti guarderò e sentirò l’emozione dell’occasione con te. Come tutti i tifosi interisti nel mondo, perché tu e la tua numero 4 sarete sempre Inter”.

La cerimonia ufficiale del ritiro della maglia appartenuta all’ex capitano nerazzurro, avverrà proprio il giorno del ‘Match For Expo‘, ovvero il prossimo 4 maggio, allo stadio ‘Meazza’.

Impostazioni privacy