Foto%2C+un+professionista+svela+i+6+trucchi+per+essere+fotogenici
interliveit
/2015/06/04/foto-un-professionista-svela-i-6-trucchi-per-essere-fotogenici/amp/

Foto, un professionista svela i 6 trucchi per essere fotogenici

FOTO, UN PROFESSIONISTA SVELA I SEI TRUCCHI PER ESSERE FOTOGENICI / NEW YORK (Stati Uniti) – Quante volte vi è capitato di vedere una vostra foto e pensare che siete venuti male? Per tutti quelli che sono ‘allergici’ alla macchinetta fotografica da oggi c’è una guida per risultare più fotogenici. A svelare i trucchi del mestiere ci ha pensato un professionista del mestiere, che li ha riassunti in sei semplici punti:

1) STARE BELLI DRITTI: se vi sentite bassi, sollevate un po’ i talloni e rimanete in equilibrio sull’avampiede (non state in punta dei piedi, però: sollevatevi mantenendo una posizione stabile).

2) SOLLEVARE IL MENTO: e portatelo un po’ in avanti.

3) INGANNARE IL FLASH: se vi capita sempre di chiudere gli occhi a causa del flash, prima della foto guardate verso una fonte luminosa per cinque secondi: gli occhi si abitueranno alla luce e sarà più difficile che vi venga da chiuderli durante la foto.

4) RILASSARE LA FRONTE: e il resto del viso cercando di sorridere in modo naturale.

5) PREMERE LA LINGUA CONTRO I DENTI: mentre sorridete. L’essere concentrati sulla lingua e la bocca permette alla vostra faccia di rilassarsi.

6) SENTIRSI AD AGIO: cercate di sentirvi a vostro agio con il vostro sorriso e i vostri denti.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA | Da Lookman a Esposito e Leoni: le news di calciomercato Inter di oggi, sabato 9 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Le ultime di…

3 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ha piazzato un grande colpo: “Vale 72 Asllani”

L'italo-albanese è destinato a dire addio in questo calciomercato estivo: il segnale lanciato da Chivu…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, cessione da record: Milan ko, così è un lusso

Il calciomercato dell'Inter non può essere regolato solo dalle entrate: pronta una cessione da record…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, che colpo dall’Ajax: il nuovo Camavinga per 10 milioni

L'Inter si è messa sulle tracce del nuovo Camavinga sul calciomercato: costa solo 10 milioni…

5 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino di Monaco-Inter 1-2: Bonny con la forza, un altro flop oltre a Calhanoglu

Top e flop di Monaco-Inter, la seconda sfida amichevole della pre-season dell'Inter targata Chivu. Il…

14 ore ago
  • News dal campo

Monaco-Inter 1-2, Lautaro e Bonny ribaltano i monegaschi: Chivu vince in inferiorità numerica

L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…

14 ore ago