Inter%2C+dura+replica+alle+dichiarazioni+di+Panerai
interliveit
/2015/07/05/inter-reprimenda-alle-dichiarazioni-di-panerai/amp/

Inter, dura replica alle dichiarazioni di Panerai

Logo Inter

INTER RISPOSTA A PANERAI/MILANO-Dopo le dichiarazioni, scritte sul suo profilo twitter dal vice presidente della Fiorentina Paolo Panerai, è arrivata la dura risposta della società Inter, in merito a queste parole che, soprattutto per il fatto che sono state espresse da un dirigente di una squadra di serie A e non da un semplice tifoso, sono ancora più gravi. Questa la reprimenda della società di Thohir dal sito ufficiale:

“Nessuno si deve permettere di parlare a sproposito della nostra società mettendone in discussione solidità e trasparenza. Nessuno si deve permettere di offendere il club, e di conseguenza i propri tifosi, con dichiarazioni che sono totalmente prive di ogni fondamento.
F.C. Internazionale è allibita dalla richiesta di un’iniziativa esemplare di carattere sportivo proprio nei confronti del club, che ha appena sottoscritto in pieno accordo con l’Uefa, insieme a molte altre società, un accordo di pubblico dominio legato al rispetto delle regole del Financial Fair Play.
Poiché la Fiorentina sta chiaramente cercando di coinvolgere l’Inter in una vicenda che non la riguarda, per coprire un problema fra la stessa e il giocatore Salah, F.C. Internazionale agirà in ogni sede a tutela della propria immagine e onorabilità“.

 

Luigi De-Stefani

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA | Da Lookman a Esposito e Leoni: le news di calciomercato Inter di oggi, sabato 9 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Le ultime di…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ha piazzato un grande colpo: “Vale 72 Asllani”

L'italo-albanese è destinato a dire addio in questo calciomercato estivo: il segnale lanciato da Chivu…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, cessione da record: Milan ko, così è un lusso

Il calciomercato dell'Inter non può essere regolato solo dalle entrate: pronta una cessione da record…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, che colpo dall’Ajax: il nuovo Camavinga per 10 milioni

L'Inter si è messa sulle tracce del nuovo Camavinga sul calciomercato: costa solo 10 milioni…

6 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino di Monaco-Inter 1-2: Bonny con la forza, un altro flop oltre a Calhanoglu

Top e flop di Monaco-Inter, la seconda sfida amichevole della pre-season dell'Inter targata Chivu. Il…

15 ore ago
  • News dal campo

Monaco-Inter 1-2, Lautaro e Bonny ribaltano i monegaschi: Chivu vince in inferiorità numerica

L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…

16 ore ago