Inter, dura replica alle dichiarazioni di Panerai

Logo Inter
Logo Inter

INTER RISPOSTA A PANERAI/MILANO-Dopo le dichiarazioni, scritte sul suo profilo twitter dal vice presidente della Fiorentina Paolo Panerai, è arrivata la dura risposta della società Inter, in merito a queste parole che, soprattutto per il fatto che sono state espresse da un dirigente di una squadra di serie A e non da un semplice tifoso, sono ancora più gravi. Questa la reprimenda della società di Thohir dal sito ufficiale:
“Nessuno si deve permettere di parlare a sproposito della nostra società mettendone in discussione solidità e trasparenza. Nessuno si deve permettere di offendere il club, e di conseguenza i propri tifosi, con dichiarazioni che sono totalmente prive di ogni fondamento.
F.C. Internazionale è allibita dalla richiesta di un’iniziativa esemplare di carattere sportivo proprio nei confronti del club, che ha appena sottoscritto in pieno accordo con l’Uefa, insieme a molte altre società, un accordo di pubblico dominio legato al rispetto delle regole del Financial Fair Play.
Poiché la Fiorentina sta chiaramente cercando di coinvolgere l’Inter in una vicenda che non la riguarda, per coprire un problema fra la stessa e il giocatore Salah, F.C. Internazionale agirà in ogni sede a tutela della propria immagine e onorabilità“.

 

Luigi De-Stefani

Impostazioni privacy