Inter%2C+Thohir+a+Milano%3A+agenda+fitta+tra+Mancini%2C+sponsor%2C+CdA+e+Champions
interliveit
/2016/02/13/inter-thohir-a-milano-agenda-fitta-tra-mancini-sponsor-cda-e-champions/amp/

Inter, Thohir a Milano: agenda fitta tra Mancini, sponsor, CdA e Champions

Erick Thohir e Roberto Mancini (Getty Images)

INTER THOHIR MANCINI SPONSOR / MILANO – Erick Thohir sbarcherà oggi a Milano e resterà in Europa per una settimana o forse due visto che la sua agenda è fittissima di impegni. Per prima cosa il presidente dell’Inter vuole incontrare la squadra e caricarla in vista dell’importante trasferta di domani contro la Fiorentina (sarà presente al ‘Franchi’ e anche sabato prossimo a ‘San Siro’ per Inter-Sampdoria, ndr) e parlare con il tecnico Mancini, per ribadirgli la fiducia nel progetto intrapreso nel novembre 2014, oltre che con il Ds Ausilio per fare il punto sul mercato concluso e quello che verrà.

Insieme all’Ad Bolingbroke, invece, Thohir – invitato dal collega Nasser Al-Khelaifi – andrà a Parigi per assistere al big match di Champions League tra Paris Saint-Germain e Chelsea. Mercoledì il tycoon indonesiano sarà di ritorno a Milano perché è atteso da un Consiglio di Amministrazione e dall’ufficializzazione del prolungamento del contratto con lo sponsor Pirelli. A tal proposito, tuttavia, spunta una novità: sulla maglia dell’Inter della prossima stagione potrebbe figurare un secondo sponsor oltre alla nota casa di pneumatici, come ammesso dal regolamento e messo in pratica di alcuni club di seconda fascia del nostro campionato. Non mancherà, infine, un incontro con Massimo Moratti per fare il punto sulle quote dell’ex patron e parlare di nuovi possibili investitori.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Colpo a zero Inter, arriva il pupillo di Inzaghi

Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi grato ai suoi: “Yamal fenomeno, Lautaro out martedì”

Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barcellona-Inter, ansia Lautaro: cosa filtra per il ritorno

Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…

12 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Barcellona-Inter 3-3: Dumfries monumentale, Dimarco non regge all’urto

Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…

12 ore ago
  • News dal campo

Dumfries show, l’Inter sfiora l’impresa a Barcellona: 3-3, si decide tutto al ritorno

L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barcellona-Inter, bufera contro Dimarco: “Fuori subito”

Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…

13 ore ago