Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Thohir a Milano: agenda fitta tra Mancini, sponsor, CdA e Champions

Inter, Thohir a Milano: agenda fitta tra Mancini, sponsor, CdA e Champions

Erick Thohir e Roberto Mancini (Getty Images)
Erick Thohir e Roberto Mancini (Getty Images)

INTER THOHIR MANCINI SPONSOR / MILANO – Erick Thohir sbarcherà oggi a Milano e resterà in Europa per una settimana o forse due visto che la sua agenda è fittissima di impegni. Per prima cosa il presidente dell’Inter vuole incontrare la squadra e caricarla in vista dell’importante trasferta di domani contro la Fiorentina (sarà presente al ‘Franchi’ e anche sabato prossimo a ‘San Siro’ per Inter-Sampdoria, ndr) e parlare con il tecnico Mancini, per ribadirgli la fiducia nel progetto intrapreso nel novembre 2014, oltre che con il Ds Ausilio per fare il punto sul mercato concluso e quello che verrà.

Insieme all’Ad Bolingbroke, invece, Thohir – invitato dal collega Nasser Al-Khelaifi – andrà a Parigi per assistere al big match di Champions League tra Paris Saint-Germain e Chelsea. Mercoledì il tycoon indonesiano sarà di ritorno a Milano perché è atteso da un Consiglio di Amministrazione e dall’ufficializzazione del prolungamento del contratto con lo sponsor Pirelli. A tal proposito, tuttavia, spunta una novità: sulla maglia dell’Inter della prossima stagione potrebbe figurare un secondo sponsor oltre alla nota casa di pneumatici, come ammesso dal regolamento e messo in pratica di alcuni club di seconda fascia del nostro campionato. Non mancherà, infine, un incontro con Massimo Moratti per fare il punto sulle quote dell’ex patron e parlare di nuovi possibili investitori.

M.R.