INTER-CACERES / MILANO â Inter-Caceres, Ausilio mette le mani sul difensore della Juventus. Contratto in scadenza a giugno e con il benservito dalla Juve, Caceres è vicinissimo a diventare il nuovo difensore dellâInter, il possibile terzo acquisto a parametro zero per la prossima stagione.
Dopo Erkin e Banega, la societĂ avrebbe strappato il si del sudamericano, terzo papabile arrivo a costo zero. Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di âCalciomercatoweb.itâ, Caceres e lâInter avrebbero raggiunto lâaccordo verbale per la stagione 2016-2017. A causa di alcuni comportamenti fuori dal campo, la Juventus ha deciso di non rinnovargli il contratto e ora si trova sul mercato aspettando lâoccasione giusta: recentemente e in gran segreto, il suo agente Daniel Fonseca ha incontrato Ausilio che ha proposto al difensore un contratto triennale da 2,2 milioni piĂš bonus in base agli obiettivi che lâInter raggiungerĂ nei prossimi anni. Caceres ha detto si sia per la proposta, sia per la presenza di Mancini che lo vuole a tutti i costi. Caceres è considerato molto utile dal tecnico per la sua duttilitĂ , essendo in grado di giocare in ogni ruolo della difesa.
Con lâarrivo dellâuruguaiano lâInter avrebbe sistemato la difesa: Erkin e Caceres sulle fasce, Miranda e Murillo al centro con Handanovic in porta. Tuttavia, lâinfortunio patito a febbraio non preoccupa lâInter: il club ha avuto le necessarie garanzie fisiche sul suo completo recupero, in attesa di ulteriori test che svolgerĂ lo staff medico nerazzurro una volta che lo avrĂ a disposizione.
S.M. â www.interlive.it
LâInter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…