Inter-Caceres, accordo verbale: vicinissimo il terzo acquisto a parametro zero

Inter-Caceres
Caceres in azione – ©Getty Images

INTER-CACERES / MILANOInter-Caceres, Ausilio mette le mani sul difensore della Juventus. Contratto in scadenza a giugno e con il benservito dalla Juve, Caceres è vicinissimo a diventare il nuovo difensore dell’Inter, il possibile terzo acquisto a parametro zero per la prossima stagione.

Caceres Inter, terzo rinforzo a costo zero

Dopo Erkin e Banega, la società avrebbe strappato il si del sudamericano, terzo papabile arrivo a costo zero. Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di ‘Calciomercatoweb.it’, Caceres e l’Inter avrebbero raggiunto l’accordo verbale per la stagione 2016-2017. A causa di alcuni comportamenti fuori dal campo, la Juventus ha deciso di non rinnovargli il contratto e ora si trova sul mercato aspettando l’occasione giusta: recentemente e in gran segreto, il suo agente Daniel Fonseca ha incontrato Ausilio che ha proposto al difensore un contratto triennale da 2,2 milioni più bonus in base agli obiettivi che l’Inter raggiungerà nei prossimi anni. Caceres ha detto si sia per la proposta, sia per la presenza di Mancini che lo vuole a tutti i costi. Caceres è considerato molto utile dal tecnico per la sua duttilità, essendo in grado di giocare in ogni ruolo della difesa.

Con l’arrivo dell’uruguaiano l’Inter avrebbe sistemato la difesa: Erkin e Caceres sulle fasce, Miranda e Murillo al centro con Handanovic in porta. Tuttavia, l’infortunio patito a febbraio non preoccupa l’Inter: il club ha avuto le necessarie garanzie fisiche sul suo completo recupero, in attesa di ulteriori test che svolgerà lo staff medico nerazzurro una volta che lo avrà a disposizione.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy