CALCIOMERCATO INTER DERBY GENOVA AUSILIO / MILANO – Calciomercato Inter, missione genovese per Ausilio con un occhio puntato sul mercato. Il ds è stato avvistato a Genova ieri pomeriggio per assistere al derby della Lanterna Sampdoria-Genoa, al fine di monitorare da vicino alcuni giocatori finiti nell’orbita di mercato dell’Inter: questi i nomi in agenda.
SPONDA SAMP – Gli affari Eder, Ranocchia e Dodò hanno aperto un discorso che può coinvolgere altri giocatori: tra di loro c’è Roberto Soriano, giocatore che sarebbe già stato bloccato a gennaio durante la trattativa Eder. Proprio per quanto riguarda l’italo-brasiliano c’è il discorso relativo al pagamento per il riscatto definitivo (pagato 1 milione per il prestito fino al 2017 più obbligo di riscatto così suddivise: 2 rate da 6 milioni più 1,5 milioni di bonus) che può essere completamente archiviato con la cessione di Ranocchia e Dodò. Ma non solo: l’Inter non ha smesso di apprezzare anche Correa e Sala, due giocatori che possono tornare molto utili in alcuni ruoli che in estate potrebbero essere scoperti.
SPONDA GENOA – Anche in casa rossoblu ci sono 3 giocatori che interessano a Mancini: secondo GianlucaDiMarzio.com, Cristian Ansaldi e Leonardo Pavoletti sono i nomi caldi in entrata. Il terzino piace per esperienza, duttilità e si integrerebbe bene nell’Argent-Inter che sta nascendo (dopo Banega potrebbe arrivare anche Zabaleta a rimpolpare il gruppo sud americano capitanato da Icardi…), mentre il centravanti è visto come l’ideale alternativa ad Icardi ma anche l’eventuale sostituto se dovesse essere ceduto. Inoltre, non tramonta nemmeno la pista Izzo secondo ‘Il Secolo XIX’: autore di un’ottima prestazione ieri pomeriggio, Izzo potrebbe essere il nome nuovo della difesa e rinforzare la batteria dei centrali.
S.M. – www.interlive.it
Top e flop di Monaco-Inter, la seconda sfida amichevole della pre-season dell'Inter targata Chivu. Il…
L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…
Il turco nel mirino durante la sfida amichevole col Monaco di scena allo Stade Louis…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
Club, allenatore e calciatori multati per non aver rispettato le direttive ai controlli antidoping, ecco…
L’Inter non molla l’attaccante nigeriano, ma intanto conclude un altro acquisto ufficiale, di nuovo a…