Inter, missione genovese per Ausilio: tutti i nomi

Calciomercato Inter
Piero Ausilio e Roberto Mancini alla Pinetina ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER DERBY GENOVA AUSILIO / MILANO Calciomercato Inter, missione genovese per Ausilio con un occhio puntato sul mercato. Il ds è stato avvistato a Genova ieri pomeriggio per assistere al derby della Lanterna Sampdoria-Genoa, al fine di monitorare da vicino alcuni giocatori finiti nell’orbita di mercato dell’Inter: questi i nomi in agenda.

Calciomercato Inter, la lista di Ausilio

SPONDA SAMP – Gli affari Eder, Ranocchia e Dodò hanno aperto un discorso che può coinvolgere altri giocatori: tra di loro c’è Roberto Soriano, giocatore che sarebbe già stato bloccato a gennaio durante la trattativa Eder. Proprio per quanto riguarda l’italo-brasiliano c’è il discorso relativo al pagamento per il riscatto definitivo (pagato 1 milione per il prestito fino al 2017 più obbligo di riscatto così suddivise: 2 rate da 6 milioni più 1,5 milioni di bonus) che può essere completamente archiviato con la cessione di Ranocchia e Dodò. Ma non solo: l’Inter non ha smesso di apprezzare anche Correa e Sala, due giocatori che possono tornare molto utili in alcuni ruoli che in estate potrebbero essere scoperti.

SPONDA GENOA – Anche in casa rossoblu ci sono 3 giocatori che interessano a Mancini: secondo GianlucaDiMarzio.com, Cristian Ansaldi e Leonardo Pavoletti sono i nomi caldi in entrata. Il terzino piace per esperienza, duttilità e si integrerebbe bene nell’Argent-Inter che sta nascendo (dopo Banega potrebbe arrivare anche Zabaleta a rimpolpare il gruppo sud americano capitanato da Icardi…), mentre il centravanti è visto come l’ideale alternativa ad Icardi ma anche l’eventuale sostituto se dovesse essere ceduto. Inoltre, non tramonta nemmeno la pista Izzo secondo ‘Il Secolo XIX’: autore di un’ottima prestazione ieri pomeriggio, Izzo potrebbe essere il nome nuovo della difesa e rinforzare la batteria dei centrali.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy