DZEKO-INTER / MILANO – Dzeko-Inter, l’affare s’ha da fare, almeno per Mancini. Il tecnico ha chiaramente fatto intendere di volerlo qualora Icardi dovesse partire in nome del fair play finanziario. Il tecnico è convinto di rigenerarlo visto che lo conosce bene dai tempi del City.
D’altro canto, la Roma cerca acquirenti dopo l’ormai decisa bocciatura di Spalletti decisa nelle ultime uscite. La parentesi di 5 minuti in campo concessa da Luciano Spalletti nell’ultima gara contro il Milan ha sancito la rottura tra le parti che sembra ormai irrecuperabile: come riporta l’edizione online de ‘La Repubblica’, il suo procuratore ha già avviato contatti con diversi club europei e cinesi per capire eventuali offerte economiche e proposte interessanti sul progetto tecnico. La Cina è molto interessata a lui ma non vuole andare in Oriente, e al momento l’unica in grado di avere delle chance appare il Liverpool di Klopp che nelle ultime ore ha effettuato dei sondaggi.
Infine l’Inter: Mancini lo vuole solo se parte Icardi e l’Inter risparmierebbe tantissimo in termini di costo del cartellino, ma certamente ci perderebbe se si dimostrasse il centravanti visto quest’anno. Potrebbe essere l’ennesimo azzardo o un acquisto azzeccato contrariamente alle attese?
S.M. – www.interlive.it
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…
Tifoseria divisa sul nuovo acquisto dell’Inter, nonostante le pesanti critiche molti sono dalla sua parte:…
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…