Dzeko-Inter, Mancini vuole lui se parte Icardi

Dzeko-Inter
Inter, Mancini vuole Dzeko ©Getty Images

DZEKO-INTER / MILANODzeko-Inter, l’affare s’ha da fare, almeno per Mancini. Il tecnico ha chiaramente fatto intendere di volerlo qualora Icardi dovesse partire in nome del fair play finanziario. Il tecnico è convinto di rigenerarlo visto che lo conosce bene dai tempi del City.

Dzeko-Inter, sostituto di Icardi?

D’altro canto, la Roma cerca acquirenti dopo l’ormai decisa bocciatura di Spalletti decisa nelle ultime uscite. La parentesi di 5 minuti in campo concessa da Luciano Spalletti nell’ultima gara contro il Milan ha sancito la rottura tra le parti che sembra ormai irrecuperabile: come riporta l’edizione online de ‘La Repubblica’, il suo procuratore ha già avviato contatti con diversi club europei e cinesi per capire eventuali offerte economiche e proposte interessanti sul progetto tecnico. La Cina è molto interessata a lui ma non vuole andare in Oriente, e al momento l’unica in grado di avere delle chance appare il Liverpool di Klopp che nelle ultime ore ha effettuato dei sondaggi.

Infine l’Inter: Mancini lo vuole solo se parte Icardi e l’Inter risparmierebbe tantissimo in termini di costo del cartellino, ma certamente ci perderebbe se si dimostrasse il centravanti visto quest’anno. Potrebbe essere l’ennesimo azzardo o un acquisto azzeccato contrariamente alle attese?

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy