CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Dodò verso la Sampdoria. Per l’Inter continuano ad arrivare buone notizie dal mercato in uscita, che in questi primi giorni di ritiro ha già visto la definizione delle cessioni di Santon e Juan Jesus.
Secondo il sito di calciomercato ‘AlfredoPedulla.com’, a differenza di Ranocchia, il laterale brasiliano dovrebbe restare a Genova dopo la buona stagione disputata con i blucerchiati. Il club di Ferrero ha infatti contattato l’Inter per annunciare la volontà di acquistare il giocatore a titolo definitivo, dopo che negli ultimi giorni si era parlato soltanto di un possibile rinnovo del prestito dai nerazzurri.
L’ex Roma, arrivato a Milano durante la sessione di mercato estiva del 2014, è stato spesso limitato dagli infortuni nella sua esperienza in nerazzurro e non è mai riuscito a garantire piena affidabilità nel suo ruolo. Rispetto agli oltre 7 milioni di euro che Ausilio si era impegnato a pagare ai giallorossi due anni fa, l’Inter dovrebbe incassare non più di 5 milioni.
A.C.
Il centravanti francese potrebbe non essere più centrale nel progetto di Chivu con l'arrivo di…
La Premier intralcia ancora i piani mercato del club nerazzurro: dovessero muoversi i Red Devils,…
L’Inter insegue Ademola Lookman sul calciomercato, ma in tanti si chiedono quanto spazio avrà Pio…
Pressioni dall’Inghilterra per il centrale tedesco e nerazzurri favorevoli al maxi incasso, c’è già la…
L'attaccante nigeriano ha pubblicato una lunga lettera su Instagram "È il momento di andare via".…
Nerazzurri pronti al rilancio, ma se non arriva il nigeriano è assalto all’alternativa di ruolo:…