Dodò, la Samp chiama l’Inter: buone notizie per Ausilio

Inter, Ranocchia-Dodò
Dodò (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Dodò verso la Sampdoria. Per l’Inter continuano ad arrivare buone notizie dal mercato in uscita, che in questi primi giorni di ritiro ha già visto la definizione delle cessioni di Santon e Juan Jesus.

Dodò, la Samp ci ripensa: lo vuole a titolo definitivo

Secondo il sito di calciomercato ‘AlfredoPedulla.com’, a differenza di Ranocchia, il laterale brasiliano dovrebbe restare a Genova dopo la buona stagione disputata con i blucerchiati. Il club di Ferrero ha infatti contattato l’Inter per annunciare la volontà di acquistare il giocatore a titolo definitivo, dopo che negli ultimi giorni si era parlato soltanto di un possibile rinnovo del prestito dai nerazzurri.

Dodò-Samp, minusvalenza per i nerazzurri?

L’ex Roma, arrivato a Milano durante la sessione di mercato estiva del 2014, è stato spesso limitato dagli infortuni nella sua esperienza in nerazzurro e non è mai riuscito a garantire piena affidabilità nel suo ruolo. Rispetto agli oltre 7 milioni di euro che Ausilio si era impegnato a pagare ai giallorossi due anni fa, l’Inter dovrebbe incassare non più di 5 milioni.

A.C.

Impostazioni privacy