CALCIOMERCATO INTER BROZOVIC ROMA JOAO MARIO / MILANO – Frank de Boer ha perdonato il suo comportamento non professionale tenuto al termine del primo tempo della gara di Europa League contro il Be’er Sheva, escludendolo però anche dal big match contro la Roma perché non in una condizione fisica ottimale. Il ‘caso’ Brozovic si è spento, ma al contempo si sono riaccese le voci di calciomercato sul suo conto. La Juventus, che negli ultimi giorni del mercato estivo aveva raggiunto un accordo con lui e il suo entourage, si è ufficialmente (o provvisoriamente) tirata fuori dalla corsa, mentre secondo quanto risulta alla redazione di Interlive.it a gennaio potrebbe fare un tentativo nientemeno che il Milan. L’ex Dinamo Zagabria piace molto a Montella e il club rossonero, che a breve dovrebbe passare in via ufficiale a un consorzio cinese, sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 20 milioni di euro o meno più una contropartita tecnica, nello specifico il difensore colombiano Zapata.
Come riporta ‘Sportmediaset’, nel mercato di riparazione potrebbe fare concorrenza al ‘Diavolo’ la Roma, che nel post-match dell’Olimpico ha chiesto informazioni. Tuttavia la risposta del club nerazzurro è stata la stessa che ha avuto la Juve e che sicuramente verrà data al Milan: “Brozovic non lo vendiamo“. In Italia, si potrebbe aggiungere.
Brozovic non è un intoccabile, non lo è certamente per de Boer. Quindi non va del tutto esclusa una sua partenza, ovviamente destinazione estero per non meno di 25 milioni, nella sessione di riparazione. Come riporta ‘Tuttosport’, abeneficiare dell’addio del croato sarebbe Joao Mario, nel senso che sarebbe il centrocampista portoghese a prendere il suo posto nella lista Uefa valida per l’Europa League, sempre a patto che i nerazzurri superino la fase a gironi. Ora nel gruppo K sono ultimi con zero punti…
R.A.
Dayot Upamecano piace molto all'Inter come colpo a parametro zero: come stanno le cose per…
Trattamento diverso rispetto a Barcellona, Chelsea e Psg. Ci si domanda se sia un problema…
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara col Sassuolo "Conterà la maturità abbinata…
Il capitano ha smaltito il problema alla schiena che gli ha impedito di giocare con…
"Voleva un rinnovamento, ma l'Inter resta forte e competitiva" A 'Panorama' Lele Adani ha attaccato…
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la rosa di Chivu. Ecco le strategie del…