Inter, su Brozovic anche la Roma: Joao Mario lo sostituirebbe in lista EL

Inter, Brozovic in azione - Getty Images
Inter, Brozovic in azione – Getty Images

CALCIOMERCATO INTER BROZOVIC ROMA JOAO MARIO / MILANO – Frank de Boer ha perdonato il suo comportamento non professionale tenuto al termine del primo tempo della gara di Europa League contro il Be’er Sheva, escludendolo però anche dal big match contro la Roma perché non in una condizione fisica ottimale. Il ‘caso’ Brozovic si è spento, ma al contempo si sono riaccese le voci di calciomercato sul suo conto. La Juventus, che negli ultimi giorni del mercato estivo aveva raggiunto un accordo con lui e il suo entourage, si è ufficialmente (o provvisoriamente) tirata fuori dalla corsa, mentre secondo quanto risulta alla redazione di Interlive.it a gennaio potrebbe fare un tentativo nientemeno che il Milan. L’ex Dinamo Zagabria piace molto a Montella e il club rossonero, che a breve dovrebbe passare in via ufficiale a un consorzio cinese, sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 20 milioni di euro o meno più una contropartita tecnica, nello specifico il difensore colombiano Zapata.

Come riporta ‘Sportmediaset’, nel mercato di riparazione potrebbe fare concorrenza al ‘Diavolo’ la Roma, che nel post-match dell’Olimpico ha chiesto informazioni. Tuttavia la risposta del club nerazzurro è stata la stessa che ha avuto la Juve e che sicuramente verrà data al Milan: “Brozovic non lo vendiamo“. In Italia, si potrebbe aggiungere.

Inter, Joao Mario in lista Europa League se parte Brozovic

Brozovic non è un intoccabile, non lo è certamente per de Boer. Quindi non va del tutto esclusa una sua partenza, ovviamente destinazione estero per non meno di 25 milioni, nella sessione di riparazione. Come riporta ‘Tuttosport’, abeneficiare dell’addio del croato sarebbe Joao Mario, nel senso che sarebbe il centrocampista portoghese a prendere il suo posto nella lista Uefa valida per l’Europa League, sempre a patto che i nerazzurri superino la fase a gironi. Ora nel gruppo K sono ultimi con zero punti…

R.A.

Impostazioni privacy