Sassuolo-Inter+0-1%2C+Di+Francesco%3A+%26%238220%3BIngenui+sul+gol%2C+ma+siamo+stati+pericolosi.+Ora%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2016/12/18/sassuolo-inter-di-francesco/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sassuolo-Inter 0-1, Di Francesco: “Ingenui sul gol, ma siamo stati pericolosi. Ora…”

Di Francesco – Getty Images

SASSUOLO-INTER 0-0 DI FRANCESCO / REGGIO EMILIA – Di Francesco è deluso al termine di Sassuolo-Inter, sfida vinta dai nerazzurri per 1-0. Queste le parole del tecnico neroverde: “Abbiamo fatto una prestazione di cuore, contro una squadra in lotta per la Champions League, e non abbiamo sfigurato. Sul gol subito siamo stati ingenui, era una palla in uscita, poi chiaramente il risultato dà ragione a chi vince ma io devo fare altre valutazioni. Avevamo anche tanti infortunati, Missiroli è entrato e si è fatto male anche lui, ha dovuto gestire la partita. Ho provato a mettere un attacco di peso, Ricci non stava incidendo e ho messo Matri, effettivamente delle occasioni pericolose le abbiamo create”.

Di Francesco: “Non siamo l’Inter. Con gli infortuni…”

“Non siamo l’Inter, siamo il Sassuolo e non possiamo permetterci certe assenze. Oggi avevamo un’età media molto bassa, ma sono contento dei ragazzi, sono cresciuti tanto e forse ci manca un pizzico di malizia. La prestazione ci consola, nel senso che non potrà sempre girarci male. L’anno scorso abbiamo raggiunto un risultato forse superiore alle nostre qualità, quest’anno ci dobbiamo salvare ed è necessario essere forti. Parlare di mercato adesso è prematuro, però, prima devo pensare al Cagliari: oggi abbiamo perso un altro giocatore e dovrò capire chi mettere in campo”.

A.C.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo vogliono pure Conte e Inzaghi: “Inter all’arrembaggio per lui”

Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…

13 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il primo acquisto di Ausilio da Ds dell’Inter: “Tra i più forti al mondo”, ma un flop gigantesco

Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Cagliari-Inter, rigore su Thuram: immagini sparite e quel gesto dell’arbitro…

Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco vota Chivu: sfogo dopo 29 sostituzioni, cosa è cambiato senza Inzaghi

Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…

16 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Altro che Lussemburgo e Isole Cayman, ecco chi c’è dietro il fondo Oaktree: più importante di Marotta

La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sostituire infortunato in lista Champions: l’Inter conosce la nuova regola, entro quando si può fare

Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…

20 ore ago