Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Sassuolo-Inter 0-1, Di Francesco: “Ingenui sul gol, ma siamo stati pericolosi. Ora…”

Sassuolo-Inter 0-1, Di Francesco: “Ingenui sul gol, ma siamo stati pericolosi. Ora…”

Di Francesco – Getty Images

SASSUOLO-INTER 0-0 DI FRANCESCO / REGGIO EMILIA – Di Francesco è deluso al termine di Sassuolo-Inter, sfida vinta dai nerazzurri per 1-0. Queste le parole del tecnico neroverde: “Abbiamo fatto una prestazione di cuore, contro una squadra in lotta per la Champions League, e non abbiamo sfigurato. Sul gol subito siamo stati ingenui, era una palla in uscita, poi chiaramente il risultato dà ragione a chi vince ma io devo fare altre valutazioni. Avevamo anche tanti infortunati, Missiroli è entrato e si è fatto male anche lui, ha dovuto gestire la partita. Ho provato a mettere un attacco di peso, Ricci non stava incidendo e ho messo Matri, effettivamente delle occasioni pericolose le abbiamo create”.

Di Francesco: “Non siamo l’Inter. Con gli infortuni…”

“Non siamo l’Inter, siamo il Sassuolo e non possiamo permetterci certe assenze. Oggi avevamo un’età media molto bassa, ma sono contento dei ragazzi, sono cresciuti tanto e forse ci manca un pizzico di malizia. La prestazione ci consola, nel senso che non potrà sempre girarci male. L’anno scorso abbiamo raggiunto un risultato forse superiore alle nostre qualità, quest’anno ci dobbiamo salvare ed è necessario essere forti. Parlare di mercato adesso è prematuro, però, prima devo pensare al Cagliari: oggi abbiamo perso un altro giocatore e dovrò capire chi mettere in campo”.

A.C.