SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO-INTER / Per il match contro il Sassuolo valido per la 17esima giornata di Serie A e che, se vinto, permetterebbe all’Inter di ridurre il distacco dalla zona Champions visto il ko della Roma e il pareggio del Milan, Stefano Pioli conferma il 3-4-3 ‘dinamico’, nel senso che in corso d’opera può facilmente trasformarsi in 4-2-3-1 o similari, proposto contro Sparta Praga e Genoa. D’Ambrosio nel terzetto difensivo assieme a Miranda e Murillo, sull’out mancino ritorna Ansaldi dopo il turno di squalifica. Candreva su quello opposto, in mediana Melo in tandem con Brozovic, il giocatore più in forma della truppa nerazzurra. Davanti Perisic e Joao Mario ai lati di capitan Icardi. Sponda neroverde, Di Francesco ha fuori oltre mezza squadra e quindi le sue scelte sono più che obbligate: Antei al centro della difesa al posto dell’infortunato Cannavaro, Sensi in cabina di regia, il tridente d’attacco sarà composto da Ricci, Ragusa e Defrel. Sarà Di Bello l’arbitro della gara di scena alle 12.30 al ‘Mapei Stadium’.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Dell’Orco; Pellegrini, Sensi, Mazzitelli; Ricci, Defrel, Ragusa. A disp.: Pomini, Pegolo, Terranova, Erlic, Missiroli, Franchini, Adjapong, Pierini, Iammello, Matri. All.: Di Francesco.
INTER (3-4-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva; Melo, Brozovic; Ansaldi, Joao Mario, Icardi, Perisic. A disp.: Carrizo, Andreolli, Ranocchia, Santon, Nagatomo, Kondogbia, Banega, Palacio, Biabiany, Eder, Gabigol. All.: Pioli.
ARBITRO: Di Bello di Brindisi
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La telenovela Lookman…
Nuovo innesto di caratura per l’Under-23 nerazzurra, il suo nome rientra già negli atti di…
Chivu se lo terrebbe volentieri. Lo stesso giocatore ha lasciato intendere di non voler partire,…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
Luis Henrique si è messo in evidenza con un gran gol realizzato con l'Inter Under…
Marotta non ha mai smesso di seguire il mercato degli svincolati. L'ultimo colpo stupirà molti…