Serie A, Sassuolo-Inter: le formazioni ufficiali della 17esima giornata

Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali (Getty Images)

SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO-INTER / Per il match contro il Sassuolo valido per la 17esima giornata di Serie A e che, se vinto, permetterebbe all’Inter di ridurre il distacco dalla zona Champions visto il ko della Roma e il pareggio del Milan, Stefano Pioli conferma il 3-4-3 ‘dinamico’, nel senso che in corso d’opera può facilmente trasformarsi in 4-2-3-1 o similari, proposto contro Sparta Praga e Genoa. D’Ambrosio nel terzetto difensivo assieme a Miranda e Murillo, sull’out mancino ritorna Ansaldi dopo il turno di squalifica. Candreva su quello opposto, in mediana Melo in tandem con Brozovic, il giocatore più in forma della truppa nerazzurra. Davanti Perisic e Joao Mario ai lati di capitan Icardi. Sponda neroverde, Di Francesco ha fuori oltre mezza squadra e quindi le sue scelte sono più che obbligate: Antei al centro della difesa al posto dell’infortunato Cannavaro, Sensi in cabina di regia, il tridente d’attacco sarà composto da Ricci, Ragusa e Defrel. Sarà Di Bello l’arbitro della gara di scena alle 12.30 al ‘Mapei Stadium’.

Le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Dell’Orco; Pellegrini, Sensi, Mazzitelli; Ricci, Defrel, Ragusa. A disp.: Pomini, Pegolo, Terranova, Erlic, Missiroli, Franchini, Adjapong, Pierini, Iammello, Matri. All.: Di Francesco.

INTER (3-4-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva; Melo, Brozovic; Ansaldi, Joao Mario, Icardi, Perisic. A disp.: Carrizo, Andreolli, Ranocchia, Santon, Nagatomo, Kondogbia, Banega, Palacio, Biabiany, Eder, Gabigol. All.: Pioli.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi

Impostazioni privacy