CALCIOMERCATO INTER / VALENCIA (Spagna) – Felipe Melo non andrà in Spagna. Nelle scorse settimane, il centrocampista brasiliano è stato accostato con insistenza al Valencia, in virtù della situazione tutt’altro che rosea del club: con i ‘Taronges’ quart’ultimi in classifica, infatti, è più che lecito attendersi un mercato di riparazione condotto ad alti livelli.
Secondo ‘Super Deporte’, però, in queste ore sarebbe arrivata una chiara smentita circa l’interesse del Valencia per Melo. L’indiscrezione viene attribuita a una fonte molto vicina allo stesso club spagnolo. Al contrario, sarebbe stata l’Inter a offrire il mediano di Volta Redonda al Valencia, sentendosi però rispondere picche visto che i ‘Che’ hanno in mente altri obiettivi di mercato. Tutto questo, mentre numerosi club brasiliani sembrano pronti a darsi battaglia per riportare il centrocampista classe 1983 nella Série A carioca.
Secondo le notizie filtrate oggi da ‘UOL Esporte’, infatti, sulle tracce di Felipe Melo ci sarebbero ben quattro club brasiliani: San Paolo, Corinthians, Flamengo e Palmeiras. Il guaio per ognuna di queste pretendenti è rappresentato dall’ingaggio molto alto, al pagamento del quale l’Inter dovrebbe quasi sicuramente contribuire. Di certo, una sensibile riduzione dello stipendio non invoglierà Melo a lasciare Milano, anche perché l’ex Galatasaray ha sempre ammesso di voler restare in nerazzurro, nella squadra del suo cuore.
Alessandro Caltabiano
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…