CALCIOMERCATO INTER / VALENCIA (Spagna) – Felipe Melo non andrà in Spagna. Nelle scorse settimane, il centrocampista brasiliano è stato accostato con insistenza al Valencia, in virtù della situazione tutt’altro che rosea del club: con i ‘Taronges’ quart’ultimi in classifica, infatti, è più che lecito attendersi un mercato di riparazione condotto ad alti livelli.
Secondo ‘Super Deporte’, però, in queste ore sarebbe arrivata una chiara smentita circa l’interesse del Valencia per Melo. L’indiscrezione viene attribuita a una fonte molto vicina allo stesso club spagnolo. Al contrario, sarebbe stata l’Inter a offrire il mediano di Volta Redonda al Valencia, sentendosi però rispondere picche visto che i ‘Che’ hanno in mente altri obiettivi di mercato. Tutto questo, mentre numerosi club brasiliani sembrano pronti a darsi battaglia per riportare il centrocampista classe 1983 nella Série A carioca.
Secondo le notizie filtrate oggi da ‘UOL Esporte’, infatti, sulle tracce di Felipe Melo ci sarebbero ben quattro club brasiliani: San Paolo, Corinthians, Flamengo e Palmeiras. Il guaio per ognuna di queste pretendenti è rappresentato dall’ingaggio molto alto, al pagamento del quale l’Inter dovrebbe quasi sicuramente contribuire. Di certo, una sensibile riduzione dello stipendio non invoglierà Melo a lasciare Milano, anche perché l’ex Galatasaray ha sempre ammesso di voler restare in nerazzurro, nella squadra del suo cuore.
Alessandro Caltabiano
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…