Felipe Melo, il Valencia nega l’interesse. L’Inter guarda verso il Brasile

Felipe Melo ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / VALENCIA (Spagna) – Felipe Melo non andrà in Spagna. Nelle scorse settimane, il centrocampista brasiliano è stato accostato con insistenza al Valencia, in virtù della situazione tutt’altro che rosea del club: con i ‘Taronges’ quart’ultimi in classifica, infatti, è più che lecito attendersi un mercato di riparazione condotto ad alti livelli.

Felipe Melo, l’Inter ha provato a offrirlo in Spagna

Secondo ‘Super Deporte’, però, in queste ore sarebbe arrivata una chiara smentita circa l’interesse del Valencia per Melo. L’indiscrezione viene attribuita a una fonte molto vicina allo stesso club spagnolo. Al contrario, sarebbe stata l’Inter a offrire il mediano di Volta Redonda al Valencia, sentendosi però rispondere picche visto che i ‘Che’ hanno in mente altri obiettivi di mercato. Tutto questo, mentre numerosi club brasiliani sembrano pronti a darsi battaglia per riportare il centrocampista classe 1983 nella Série A carioca.

Felipe Melo, poker di pretendenti in Brasile. Ma…

Secondo le notizie filtrate oggi da ‘UOL Esporte’, infatti, sulle tracce di Felipe Melo ci sarebbero ben quattro club brasiliani: San Paolo, Corinthians, Flamengo e Palmeiras. Il guaio per ognuna di queste pretendenti è rappresentato dall’ingaggio molto alto, al pagamento del quale l’Inter dovrebbe quasi sicuramente contribuire. Di certo, una sensibile riduzione dello stipendio non invoglierà Melo a lasciare Milano, anche perché l’ex Galatasaray ha sempre ammesso di voler restare in nerazzurro, nella squadra del suo cuore.

Alessandro Caltabiano

 

Impostazioni privacy