Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Cagliari-Inter 1-3, Spalletti: “Icardi ti toglie i dubbi. La vittoria di stasera…”

Cagliari-Inter 1-3, Spalletti: “Icardi ti toglie i dubbi. La vittoria di stasera…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:31
Spalletti ©Getty Images

CAGLIARI INTER SPALLETTI / “Abbiamo giocato da squadra forte. Stasera pago la cena ai miei giocatori”. Spalletti gongola dopo la vittoria in trasferta contro il Cagliari che permette alla sua Inter di balzare momentaneamente in testa alla classifica del campionato di Serie A: “Abbiamo avuto delle difficoltà all’inizio della partita, Icardi ha preso una botta che per otto minuti gli ha impedito di darci una mano e il Cagliari ci ha messo sotto sul piano della determinazione, con i giocatori  che nelle palle vacanti si buttavano nel fuoco – le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘Premium Sport’ – Abbiamo saputo reagire da grande squadra. Candreva? Ha corsa, qualità e capacità di reagire. Non deve ascoltare le critiche ma noi, che abbiamo piena fiducia in lui”.

Cagliari-Inter 1-3, Spalletti: “Icardi risolutore. Brozovic? Non gli va creato il recinto”

Ai microfoni di ‘Sky Sport’ Spalletti ha poi elogiato Mauro Icardi, che ha siglato una doppietta: “Ha spessore e personalità, risolve le cose, ti toglie i dubbi… Ci pensa lui senza che noi gli insegnamo nulla. Sul gol del definitivo 3-1 l’ha messa lì con l’uomo a venti centimetri dal palo e lui ha fatto passare il pallone”. Chiosa su Brozovic, entrato a gara in corso per l’acciaccato Vecino e autore del parziale due a zero: “Meglio lui di Borja Valero nel ruolo di trequartista? Marcelo ha caratteristiche diverse, attacca gli spazi, fa gol e capisce le situazioni. Però se gli crei il recinto lo metti in difficoltà, quando invece lascia andare la gamba non si ferma e arriva da tutte le parti”.