MILAN INTER DERBY STEVEN ZHANG / Ci sarà solo un rappresentante della proprietà dell’Inter domenica sera al ‘Meazza’ in occasione del delicato derby col Milan valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie A.
Secondo l’agenzia ‘Ansa’ mancheranno infatti all’appello Jindong Zhang, patron del club nerazzurro, ed Erick Thohir, attuale presidente nonché azionista di minoranza del club nerazzurro.
Sarà presente, invece, Steven Zhang, figlio del numero uno interista e ormai da tempo fisso a Milano e a stretto contatto con la squadra, sabato scorso tornata alla vittoria -battuto, a fatica, 2-0 il Benevento – e in piena zona Champions.
Nel derby rientrerà Mauro Icardi. Alle spalle delcapitano nerazzurro, autore di una tripletta nella sfida d’andata, dovrebbe agire Antonio Candreva – al posto di Borja Valero, non al meglio e arruolabile al massimo per la panchina – con Perisic e Karamoh ai lati.
In mediana la coppia Vecino-Gagliardini, mentre in difesa è ancora in dubbio la presenza di Miranda vicino a Skriniar.
Al suo posto, in caso di forfait, ci sarebbe di nuovo Ranocchia, a segno contro i sanniti Sulle corsie laterali sicurissime le conferme di Joao Cancelo e Danilo D’Ambrosio.
Non solo Vicario, i nerazzurri pensano ad un altro portiere che ha voglia di cambiare…
L'egiziano incendia il post sfida col Leeds: "Con Slot nessun rapporto" L'Inter è già proiettata,…
Ieri il brasiliano ha messo la firma sul poker al Como. Nuovo contratto fino a…
I calciatori in scadenza di contratto a giugno potranno accordarsi con un altro club già…
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 14esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Como di Fabregas nella quattordicesima giornata di Serie A.…