Milan-Inter, Steven Zhang ci sarà: forfait di Zhang sr e Thohir

Milan-Inter, Steven Zhang non sarà presente al ‘Meazza’ ©Getty Images

MILAN INTER DERBY STEVEN ZHANG / Ci sarà solo un rappresentante della proprietà dell’Inter domenica sera al ‘Meazza’ in occasione del delicato derby col Milan valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie A.

Secondo l’agenzia ‘Ansa’ mancheranno infatti all’appello Jindong Zhang, patron del club nerazzurro, ed Erick Thohir, attuale presidente nonché azionista di minoranza del club nerazzurro.

Sarà presente, invece, Steven Zhang, figlio del numero uno interista e ormai da tempo fisso a Milano e a stretto contatto con la squadra, sabato scorso tornata alla vittoria -battuto, a fatica, 2-0 il Benevento – e in piena zona Champions.

Milan-Inter, il possibile undici nerazzurro

Nel derby rientrerà Mauro Icardi. Alle spalle delcapitano nerazzurro, autore di una tripletta nella sfida d’andata, dovrebbe agire Antonio Candreva – al posto di Borja Valero, non al meglio e arruolabile al massimo per la panchina – con Perisic e Karamoh ai lati.

In mediana la coppia Vecino-Gagliardini, mentre in difesa è ancora in dubbio la presenza di Miranda vicino a Skriniar.

Al suo posto, in caso di forfait, ci sarebbe di nuovo Ranocchia, a segno contro i sanniti Sulle corsie laterali sicurissime le conferme di Joao Cancelo e Danilo D’Ambrosio.

Impostazioni privacy