TORINO-INTER, PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – L’Inter è attesa a Torino per cercare di ottenere punti fondamentali per la Champions. Contro i granata sarà tutt’altro che una partita facile: vincitrice 4-1 contro il Crotone e 4-0 contro il Cagliari, la squadra di Mazzarri darà sicuramente filo da torcere dopo essersi completamente ritrovata.
Squalificato Rincon, l’ex Obi dovrebbe rimpiazzarlo insieme al vecchio obiettivo di mercato Baselli. N’Koulou con Moretti e Burdisso. Ansaldi e Ljajic titolari rispettivamente a sinistra e sulla trequarti con Iago Falque e Belotti in attacco.
Spalletti riconfermerà l’11 del derby, con Vecino e Borja Valero – scalpitanti – che chiedono spazio. Brozovic, Gagliardini e Rafinha stanno dando garanzie, dunque difficile cambiare in questo momento. Candreva, Perisic e Icardi in attacco. Miranda da valutare: in tal caso pronti Ranocchia e Lisandro Lopez. Le probabili formazioni:
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli, Obi, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti.
S.M. – www.interlive.it
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…