Torino-Inter, le probabili formazioni: occhio agli ex Ansaldi e Ljajic

Mazzarri, attuale tecnico del Torino ©Getty Images

TORINO-INTER, PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – L’Inter è attesa a Torino per cercare di ottenere punti fondamentali per la Champions. Contro i granata sarà tutt’altro che una partita facile: vincitrice 4-1 contro il Crotone e 4-0 contro il Cagliari, la squadra di Mazzarri darà sicuramente filo da torcere dopo essersi completamente ritrovata.

Squalificato Rincon, l’ex Obi dovrebbe rimpiazzarlo insieme al vecchio obiettivo di mercato Baselli. N’Koulou con Moretti e Burdisso. Ansaldi e Ljajic titolari rispettivamente a sinistra e sulla trequarti con Iago Falque e Belotti in attacco.

Torino-Inter, le probabili formazioni: occhio agli ex Ansaldi e Ljajic

Spalletti riconfermerà l’11 del derby, con Vecino e Borja Valero – scalpitanti – che chiedono spazio. Brozovic, Gagliardini e Rafinha stanno dando garanzie, dunque difficile cambiare in questo momento. Candreva, Perisic e Icardi in attacco. Miranda da valutare: in tal caso pronti Ranocchia e Lisandro Lopez. Le probabili formazioni:

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli, Obi, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy