Ausilio%3A+%26%238220%3BOra+un%26%238217%3BInter+migliore.+Icardi%3F+Volont%C3%A0+chiara%26%238221%3B.+Poi+fa+una+smentita
interliveit
/2018/05/21/inter-ausilio-39/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ausilio: “Ora un’Inter migliore. Icardi? Volontà chiara”. Poi fa una smentita

Ausilio ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER CANCELO RAFINHA ICARDI / “La Champions League porta qualcosa di meglio. Anzitutto entusiasmo e soddisfazione, poi qualche decina di milioni…”. Lo ha detto un raggiante Ausilio all’indomani del ritorno in Champions dell’Inter dopo la vittoria in rimonta dello spareggio contro la Lazio: “Ora vogliamo dare continuità al nostro progetto – ha aggiunto il Ds nerazzurro ai microfoni di ‘Radio1’ – Mi dicono che la Champions garantisca 40 milioni già nella fase a gironi, poi i numeri possono aumentare se si va avanti come la Roma. L’obiettivo è costruire un’Inter migliore, ora possiamo con più forza“.

Calciomercato Inter, da Icardi a Cancelo-Rafinha: Ausilio parla chiaro

Nell’intervista, Ausilio ha toccato tutti gli argomenti spinosi di calciomercato dal futuro di Icardi ai riscatti (complicati) di Cancelo e Rafinha: “Con Mauro non ci sono tasselli da mettere a posto. Lui ha contratto di altri tre anni, quindi un tempo abbastanza lungo. Già due mesi fa abbiamo detto che a fine stagione ci saremmo seduti con lui e altri calciatori. La volontà è quella di dare la giusta gratificazione al ragazzo. Per quanto riguarda i riscatti di Cancelo e Rafinha, adesso faremo delle valutazioni economiche e non tecniche. Non sarà facile trattenerli, entrambi sono riscatti importanti e le loro società non hanno intenzione di discuterne“. In chiusura il Ds interista ha smentito l’interesse per i calciatori della Roma Bruno Peres e Florenzi, “Spalletti non ce li ha chiesti”, sottolineando che “l’intenzione è tenere tutti, anche Brozovic e Perisic, ma poi c’è la razionalità. Vogliamo comunque confermare tutti i giocatori forti, a cui aggiungerne degli altri per migliorare”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Colpo di scena Carlos Augusto: “Addio all’Inter”

L’esterno sinistro brasiliano avrebbe valutato la cessione anticipata prima dell’arrivo di Chivu, ecco come sono…

24 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu esalta la squadra: “Ha dato tutto, felice per Carboni”. Lautaro: “Dobbiamo essere più umili”

L'Inter vince contro l'Urawa ma con troppa fatica: le parole di Chivu alla fine del…

7 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Urawa 2-1: Dimarco allo sbando, Lautaro salva l’onore

Top e flop di Inter-Urawa Red Diamonds, gara valida per la seconda gara dei gironi…

7 ore ago
  • News dal campo

Muraglia Urawa, l’Inter va sotto e poi la ribalta nel finale: Lautaro dà la scossa, decide Valentin Carboni

I nerazzurri di Cristian Chivu affrontano i giapponesi di Skorza nella seconda giornata della fase…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco massacrato durante Inter-Urawa: “Una roba oscena, va venduto”

Il terzino nerazzurro tra i protagonisti in negativo nell'azione del gol di Watanabe Dimarco è…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calhanoglu al Galatasaray, Marotta apre: “Il malessere nel rimanere all’Inter…”

Il presidente dell'Inter ha risposto anche su Bonny prima della sfida con gli Urawa Reds…

9 ore ago