Gabigol si è rilanciato alla grande al Santos, che lo avrà in prestito fino al prossimo 31 dicembre. Le ultime indiscrezioni sul futuro del brasiliano
Gol e prestazioni convincenti, all’altezza delle aspettative. In Brasile, nel suo Santos lasciato nella famosa estate 2016 per tentare l’avventura in Italia con la maglia dell’Inter, Gabriel Barbosa in arte Gabigol si è rilanciato alla grande riconquistando stima, affetto e soprattutto credibilità agli occhi degli operatori di calciomercato. Il suo futuro resta comunque un rebus, considerato che il prestito al ‘Peixe’ (fino al 31 dicembre) sta per scadere: “Parlare del mio futuro è davvero complicato – le sue parole al tal proposito ai media brasiliani – Tutti conoscono gli sforzi che ho fatto per tornare, ma ora la cosa non dipende da me. Ho un contratto (fino al 2021, ndr) con l’Inter, bisogna rimanere calmi: qualcuno risolverà la questione”.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate da ‘Tuttosport’, la dirigenza interista – nella fattispecie il Ds Piero Ausilio – ha intenzione di prendersi tutto il tempo per decidere la soluzione migliore. Quelle al momento sul ravolo sono quattro, una peraltro clamorosa: dal rinnovo del prestito con lo stesso Sanros (ma con pagamento dell’ingaggio da oltre 3 milioni da parte del ‘Peixe’) alla cessione (per 20-22 milioni), da sempre una cessione prestito però Italia fino al ritorno a Milano, a disposizione di Spalletti per consentire al tecnico di capire se adesso sia il caso o meno di ‘lavorarci’ sopra. Staremo a vedere.
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…