Tre giorni al derby Inter-Milan, sarà sfida nella sfida tra Mauro Icardi e Gonzalo Higuain: alla Gazzetta il ‘Pipita’ ha esaltato il centravanti nerazzurro
A tre giorni dall’atteso derby ha parlato anche uno dei protagonisti più attesi, Gonzal Higuain: “Tutte le stracittadine hanno un sapore speciale – le parole dell’argentino ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ – Stavolta sarà lo stesso, anche perché è il primo col Milan. Sarà bello giocarlo. Stiamo vivendo l’attesa con tranquillità, concentrazione e voglia di fare bene. Il fatto che San Siro sarà quasi tutto dalla loro parte per noi sarà una spinta in più. Questo è un derby caldo, assomiglia a quello di Madrid. E poi giocare a ‘San Siro’ è bellissimo, e lo posso affermare anche da avversario”.
Sfida nella sfida tra Higuain e Mauro Icardi nel derby di domenica sera. Al centravanti e capitano dell’Inter il ‘Pipita’ ha riservato elogi importanti: “Sta facendo bene da diversi anni, ha segnato tanti gol, è giovane e ha margini di crescita. Dipende da lui continuare così. Gli auguro il meglio. Se gli porterei via qualcosa? L’abilità nel colpo di testa e le tempistiche in area: è un assassino”.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…