Inter-Milan, Higuain su Icardi: “Un ‘assassino’, gli porterei via due cose”

Tre giorni al derby Inter-Milan, sarà sfida nella sfida tra Mauro Icardi e Gonzalo Higuain: alla Gazzetta il ‘Pipita’ ha esaltato il centravanti nerazzurro

Inter-Milan, Higuain esalta Mauro Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

A tre giorni dall’atteso derby ha parlato anche uno dei protagonisti più attesi, Gonzal Higuain: “Tutte le stracittadine hanno un sapore speciale – le parole dell’argentino ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ – Stavolta sarà lo stesso, anche perché è il primo col Milan. Sarà bello giocarlo. Stiamo vivendo l’attesa con tranquillità, concentrazione e voglia di fare bene. Il fatto che San Siro sarà quasi tutto dalla loro parte per noi sarà una spinta in più. Questo è un derby caldo, assomiglia a quello di Madrid. E poi giocare a ‘San Siro’ è bellissimo, e lo posso affermare anche da avversario”.

Inter-Milan, Higuain ‘esalta’ Icardi: “E’ un ‘assassino’ e ha margini di crescita

Sfida nella sfida tra Higuain e Mauro Icardi nel derby di domenica sera. Al centravanti e capitano dell’Inter il ‘Pipita’ ha riservato elogi importanti: “Sta facendo bene da diversi anni, ha segnato tanti gol, è giovane e ha margini di crescita. Dipende da lui continuare così. Gli auguro il meglio. Se gli porterei via qualcosa? L’abilità nel colpo di testa e le tempistiche in area: è un assassino”.

Impostazioni privacy