Suso ha parlato a due giorni dal derby svelando un retroscena di calciomercato sull’Inter. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di ‘Tuttosport’
Insieme a Gonzalo Higuain è senz’altro il calciatore più pericoloso del Milan. Parliamo naturalmente di Suso, che a ‘Tuttosport’ ha suonato la carica in vista del derby con l’Inter di domenica sera: “Si tratta di una gara speciale e ovviamente siamo tutti molto concentrati, anche se queste sono le partite più facili da preparare. Loro sono i favoriti, ma noi dobbiamo stare calmi, il derby è come una partita di poker – ha sottolineato lo spagnolo – Serve fortuna e mente fredda. Se andiamo in vantaggio, non dobbiamo avere paura, né fretta. Stare uniti e non prendere gol, è vero che noi giochiamo bene ma contano i punti. Una vittoria ci aiuterebbe a crescere a velocità doppia”.
Suso ha poi svelato un retroscena di calciomercato che chiama in causa proprio i nerazzurri ma anche l’ex direttore sportivo rossonero Mirabelli: “Per due estati di fila c’è stata un’offerta dell’Inter per me, ma io sono molto contento qua, non ho mai pensato di cambiare. L’Inter mi ha cercato anche l’estate scorsa e mi ha un po’ stupito il ds Mirabelli che ha detto pubblicamente che non lo sapeva. Invece ne avevamo parlato. Se il futuro potrebbe essere in un altro club? Nel mercato non lo sai mai, magari a un certo punto non mi vogliono più… – ha risposto in conclusione tra il serio e il faceto – Ma io sono molto felice, in questo momento non penso proprio di andare in un’altra parte”.
Anche il fantasista nell’affare che porta al nuovo difensore centrale, Leoni non è l’unica opzione…
Il centravanti austriaco potrebbe tornare all’ex squadra dopo l’addio ai nerazzurri, futuro tutto da scrivere…
58 goal in 145 match. A questo pensano i tifosi della Juve quando sentendo parlare…
Non serve coprire il prezzo della clausola: il francese ora può uscire con lo sconto,…
25 milioni subito e cessione obbligata. Finisce così? All'Inter ora tremano: il laterale olandese pressato…
I nerazzurri valutano anche la possibilità di andare a prendere un calciatore dei giallorossi mettendo…