Inter-Milan, Suso: “Ecco la ricetta per vincere”. Poi un retroscena di mercato

Suso ha parlato a due giorni dal derby svelando un retroscena di calciomercato sull’Inter. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di ‘Tuttosport’

Calciomercato Inter, Suso: 'Rifiutate due offerte dei nerazzurri'
Suso in azione ©Getty Images

Insieme a Gonzalo Higuain è senz’altro il calciatore più pericoloso del Milan. Parliamo naturalmente di Suso, che a ‘Tuttosport’ ha suonato la carica in vista del derby con l’Inter di domenica sera: “Si tratta di una gara speciale e ovviamente siamo tutti molto concentrati, anche se queste sono le partite più facili da preparare. Loro sono i favoriti, ma noi dobbiamo stare calmi, il derby è come una partita di poker – ha sottolineato lo spagnolo – Serve fortuna e mente fredda. Se andiamo in vantaggio, non dobbiamo avere paura, né fretta. Stare uniti e non prendere gol, è vero che noi giochiamo bene ma contano i punti. Una vittoria ci aiuterebbe a crescere a velocità doppia”.

Calciomercato, Suso allo scoperto: “Ho respinto due offerte dell’Inter. E Mirabelli mi ha sorpreso quando…”

Suso ha poi svelato un retroscena di calciomercato che chiama in causa proprio i nerazzurri ma anche l’ex direttore sportivo rossonero Mirabelli: “Per due estati di fila c’è stata un’offerta dell’Inter per me, ma io sono molto contento qua, non ho mai pensato di cambiare. L’Inter mi ha cercato anche l’estate scorsa e mi ha un po’ stupito il ds Mirabelli che ha detto pubblicamente che non lo sapeva. Invece ne avevamo parlato. Se il futuro potrebbe essere in un altro club? Nel mercato non lo sai mai, magari a un certo punto non mi vogliono più… – ha risposto in conclusione tra il serio e il faceto – Ma io sono molto felice, in questo momento non penso proprio di andare in un’altra parte”.

Impostazioni privacy