Calciomercato Inter, futuro incerto per Gabigol: il ragazzo è uscito nuovamente allo scoperto. Ecco le sue ultime dichiarazioni
Il futuro di Gabigol resta un enigma, l’unica cosa certa è che a fine dicembre terminerà il prestito al Santos: “Cosa succederà a gennaio? Adesso sono concentrato sulla mia avventura qui al ‘Peixe’, perché mancano ancora nove partite. Più avanti dovrò parlare sia con l’Inter che con il Santos e vedremo cosa sarà meglio per me. L’intenzione è di essere in un posto in cui sono felice come sono qui“, le parole a ‘Marca’ dell’attaccante che punta a rimanere al Santos o comunque in Brasile, dove è nel mirino pure del Cruzeiro.
I nerazzurri, invece, vorrebbero cederlo a titolo definitivo – per una cifra tra i 20 e 22 milioni di euro – per rientrare dall’investimento da 30 milioni di euro compiuto nell’estate 2016. Per cercargli una sistemazione in Europa si è già mosso Kia Joorabchian, uomo d’affari vicini al suo entourage ma anche allo stesso gruppo Suning. L’anglo-iraniano si sta muovendo soprattutto in direzione Premier League. Stando a recenti rumors, tuttavia, pare che per il classe ’96 si sia fin qui fatto avanti in maniera concreta l’Eintracht Francoforte. Staremo a vedere.
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…