Calciomercato Inter, futuro incerto per Gabigol: il ragazzo è uscito nuovamente allo scoperto. Ecco le sue ultime dichiarazioni
Il futuro di Gabigol resta un enigma, l’unica cosa certa è che a fine dicembre terminerà il prestito al Santos: “Cosa succederà a gennaio? Adesso sono concentrato sulla mia avventura qui al ‘Peixe’, perché mancano ancora nove partite. Più avanti dovrò parlare sia con l’Inter che con il Santos e vedremo cosa sarà meglio per me. L’intenzione è di essere in un posto in cui sono felice come sono qui“, le parole a ‘Marca’ dell’attaccante che punta a rimanere al Santos o comunque in Brasile, dove è nel mirino pure del Cruzeiro.
I nerazzurri, invece, vorrebbero cederlo a titolo definitivo – per una cifra tra i 20 e 22 milioni di euro – per rientrare dall’investimento da 30 milioni di euro compiuto nell’estate 2016. Per cercargli una sistemazione in Europa si è già mosso Kia Joorabchian, uomo d’affari vicini al suo entourage ma anche allo stesso gruppo Suning. L’anglo-iraniano si sta muovendo soprattutto in direzione Premier League. Stando a recenti rumors, tuttavia, pare che per il classe ’96 si sia fin qui fatto avanti in maniera concreta l’Eintracht Francoforte. Staremo a vedere.
Il maltempo ritorna a fare paura sulla Lombardia. L'attenzione è rivolta al big match di…
Mancano poco più di 24 ore allo scontro dell'anno e tengono banco le condizioni dell'argentino:…
I tifosi nerazzurri cominciano a tremare, il club di Florentino Perez starebbe preparando una grande…
Si prospetta una sfida di mercato tra le due ... Inter. Coinvolto un grande talento…
I vertici nerazzurri sarebbero d’accordo a disputare le partite lontano da San Siro il prossimo…
Il presidente nerazzurro pensa ad un clamoroso ritorno ad Appiano Gentile. Nel 2021, dopo lo…