Inter, futuro da scrivere per Gabigol: “Ecco cosa voglio”

Calciomercato Inter, futuro incerto per Gabigol: il ragazzo è uscito nuovamente allo scoperto. Ecco le sue ultime dichiarazioni

Calciomercato Inter, futuro incerto per Gabigol
Gabigol ©Getty Images

Il futuro di Gabigol resta un enigma, l’unica cosa certa è che a fine dicembre terminerà il prestito al Santos: “Cosa succederà a gennaio? Adesso sono concentrato sulla mia avventura qui al ‘Peixe’, perché mancano ancora nove partite. Più avanti dovrò parlare sia con l’Inter che con il Santos e vedremo cosa sarà meglio per me. L’intenzione è di essere in un posto in cui sono felice come sono qui“, le parole a ‘Marca’ dell’attaccante che punta a rimanere al Santos o comunque in Brasile, dove è nel mirino pure del Cruzeiro.

Calciomercato Inter, tra Premier e Bundesliga: le ultime sul futuro di Gabigol

I nerazzurri, invece, vorrebbero cederlo a titolo definitivo – per una cifra tra i 20 e 22 milioni di euro – per rientrare dall’investimento da 30 milioni di euro compiuto nell’estate 2016. Per cercargli una sistemazione in Europa si è già mosso Kia Joorabchian, uomo d’affari vicini al suo entourage ma anche allo stesso gruppo Suning. L’anglo-iraniano si sta muovendo soprattutto in direzione Premier League. Stando a recenti rumors, tuttavia, pare che per il classe ’96 si sia fin qui fatto avanti in maniera concreta l’Eintracht Francoforte. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy