Il Barcellona batte l’Inter nella terza giornata di Youth League, la Champions dei giovani. La squadra di Madonna è ultima nel suo girone
L’Inter Primavera va ancora ko. Nella terza giornata della fase a gironi di Youth League, la formazione nerazzurra viene sconfitta 2-1 in trasferta dal Barcellona in una partita dai due volti. Nel primo tempo sono i giovani blaugrana a dominare e trovare il vantaggio dopo meno di 5 minuti con De La Fuente ben imbeccato da Ruiz che batte Dekic ocn un diagonale rasoterra. Poco dopo la mezzora arriva il raddoppio dei catalani con Mortimer lesto a ribadire in rete dopo che la prima conclusione gli era stata ribattuta dal portiere interista.
Il secondo tempo si apre con il gol dell’Inter. Tutto merito del solito Colidio che si procura e poi trasforma un calcio di rigore dopo appena 3 minuti. Lo stesso attaccante argentino va vicino al pareggio con un colpo di testa su assist di Salcedo, ma l’occasione più grossa capita sui piedi di Schirò che servito da Roric calcia a fil di palo da ottima posizione. Al 90esimo altra chance clamorosa per Adorante che di testa non inquadra lo specchio della porta. Con questa sconfitta i ragazzi di Madonna si ritrovano all’ultimo posto con un solo punto, dietro al Barcellona capolista con 7, il Psv Eindhoven a 4 e il Tottenham a 3.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…