Youth League, Barcellona-Inter 2-1: nerazzurri ultimi

Il Barcellona batte l’Inter nella terza giornata di Youth League, la Champions dei giovani. La squadra di Madonna è ultima nel suo girone

Youth League, Barcellona-Inter 2-1: a segno Colidio (Getty Images)

L’Inter Primavera va ancora ko. Nella terza giornata della fase a gironi di Youth League, la formazione nerazzurra viene sconfitta 2-1 in trasferta dal Barcellona in una partita dai due volti. Nel primo tempo sono i giovani blaugrana a dominare e trovare il vantaggio dopo meno di 5 minuti con De La Fuente ben imbeccato da Ruiz che batte Dekic ocn un diagonale rasoterra. Poco dopo la mezzora arriva il raddoppio dei catalani con Mortimer lesto a ribadire in rete dopo che la prima conclusione gli era stata ribattuta dal portiere interista.

Barcellona-Inter 2-1, Youth League in salita per Madonna

Il secondo tempo si apre con il gol dell’Inter. Tutto merito del solito Colidio che si procura e poi trasforma un calcio di rigore dopo appena 3 minuti. Lo stesso attaccante argentino va vicino al pareggio con un colpo di testa su assist di Salcedo, ma l’occasione più grossa capita sui piedi di Schirò che servito da Roric calcia a fil di palo da ottima posizione. Al 90esimo altra chance clamorosa per Adorante che di testa non inquadra lo specchio della porta. Con questa sconfitta i ragazzi di Madonna si ritrovano all’ultimo posto con un solo punto, dietro al Barcellona capolista con 7, il Psv Eindhoven a 4 e il Tottenham a 3.

 

Impostazioni privacy