Le dichiarazioni di Keita prima di Lazio-Inter, posticipo della decima giornata di serie A di scena alle 20.30 allo stadio ‘Olimpico’
“Mi fa piacere tornare qui”. Lo ha detto Keita Baldè prima di Lazio-Inter, posticipo della decima giornata di serie A di scena alle 20.30 allo stadio ‘Olimpico’. L’attaccante senegalese è uno degli ex biancoceleste della serata: “Li conosco bene e sono contento di essere di nuovo qua – ha aggiunto ai microfoni del canale tematico nerazzurro – Ma ora difendo i colori dell’Inter e quindi sono totalmente concentrato nel far bene con questi colori. Vogliamo continuare a vincere per continuare a restare in alto”.
Keita partirà per l’ennesima volta dalla panchina. Al classe ’95, approdato la scorsa estate a Milano dal Monaco con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto, così come a Borja Valero, Vecino e Politano, mister Spalletti ha preferito con grande sorpresa Joao Mario, fin qui mai impiegato, nel ruolo di trequartista al posto dell’infortunato Nainggolan. Oltre al portoghese davanti giocheranno proprio Politano, che ha vinto il ballottaggio con l’altro ex Candreva, Perisic e ovviamente Mauro Icardi. L’altra sorpresa è in difesa, con Miranda confermato al centro affianco a Skriniar a svantaggio di Stefan de Vrij.
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…
Domani giornata decisiva per Lautaro come per il difensore francese, che ha saltato già l'andata…
Inter restia a disputare la prossima edizione di Supercoppa Italiana in Arabia, ecco il perché…